Oroscopo sagittario – 2018 è fantastico per i viaggi e romanticismo

Da quando Saturno è entrato Sagittario dal 23 dicembre 2014 al 14 giugno 2015 le sue responsabilità ha cominciato a montare. Saturno ha preso una pausa, il 14 giugno dello scorso anno in quanto scivolare di nuovo in Scorpione, poi spostato in avanti di nuovo in Sagittario il 17 settembre 2015. Da allora in poi, non ci sarebbero più sfiatatoi per voi da richieste di Saturno. La vita è diventata intensa e continua ad essere in questo modo, ma tutti i vostri sforzi sarà valsa la pena il tempo che avete investito. Vi viene chiesto di mettere radici e stabilizzare la vostra vita per una maggiore sicurezza, in modo che siano probabilmente lavorando su un obiettivo di grande importanza per voi.

Un transito di Saturno ha lo scopo di dimostrare di avere più forza, forza d’animo e determinazione all’interno di quanto mai immaginato possibile. metodo di insegnamento di Saturno è uno stile amore dura esigenti, e nel corso dei prossimi mesi che Saturno trascorrere con voi attraverso il prossimo anno (per uscire il vostro segno il 19 dicembre, 2018), Saturno si aspettano di concentrarvi sui vostri obiettivi senza distrazioni. Cosa ancora più importante è che le realizzazioni aver accumulato nel corso di un periodo di Saturno saranno quelli che vi sarà più fiero della tua vita.
Anzeige

Si può sposarsi, avere il tuo primo bambino o adottare un bambino, acquistare il vostro primo appartamento casa o condominio, andare in una università per un grado avanzato, iniziare la propria attività, o accettare una grande promozione. Si ottiene l’idea. L’uno si sceglie sarà qualcosa che non si può facilmente annullare tardi, e la stessa permanenza l’obiettivo è quello che attrae ad esso.

periodi di Saturno sono impegnati, a volte estenuante, quindi ricordatevi di mantenere la vostra salute forte avendo regolari, pasti nutrienti e dormire a sufficienza. Avere regolari controlli, e non essere tentati di assumere troppo. Se hai bisogno di aiuto, non essere troppo timido per chiedere per essa.

Quando Mercurio congiungere Giove in Bilancia, il 11 ottobre, è possibile ottenere assistenza speciale da parte di qualcuno che potrebbe raccomandare per un lavoro superiore o avvisare l’utente di una posizione di intervistare. Infatti, in questo giorno si dovrà probabilmente spettacolare aiuto carriera da un amico.

Non si desidera spostare, acquistare nuova proprietà, o di lavorare su un grande progetto nella vostra casa? Guarda il tempo in cui Marte tour Pesci, dal 19 Dicembre 2016 al 28 gennaio, al 2018.

L’ultima eclissi solare in Pesci 26 febbraio 2018, si avrà un’altra possibilità di migliorare la vostra situazione di vita. Questa ultima eclissi nella serie della Vergine-Pesci è una nuova luna, che denota nuovi inizi. E ‘un momento importante e uno che vi permetterà di fare molto. Se avete intenzione di chiamare gli imprenditori per fare il lavoro, ottenere stime molto accurate per iscritto, come si può essere preoccupati che avrete bisogno di spendere più di quanto aveva previsto.

Con Nettuno in casa avanti di casa, danni d’acqua è una possibilità, in modo da rendere le disposizioni della tua polizza di assicurazione. Nettuno non lascerà la vostra settore casa e la proprietà fino al 2026.

Tenete a mente che l’accento sulla casa non solo riferiscono al vostro spazio fisico. Si può sentire notizie sulla tua famiglia, anche. Si può essere in grado di aiutare un membro della famiglia più anziano trovare il medico giusto per aiutare con una condizione cronica, o si può avere notizie molto felice per l’arrivo di un bel bambino, nato da un parente molto vicino a voi.

Saturno e Nettuno raramente Tagle, ma quest’anno lo faranno. Saturno governa tutte le cose che si possono toccare, vedere, e sentire – questo pianeta governa la realtà – mentre Nettuno governa tutte le cose che coinvolgono la creatività, la visione, i sogni, e la spiritualità. Non sarà fino dicembre 2016 che questi due pianeti saranno abbastanza lontani da non essere un fattore nei vostri programmi più. Se avete una grande idea, ma si verificano pushback da eventuali sponsor sul bilancio è necessario e si può aspettare fino al 2018, farlo.

L’area su cui concentrare particolare attenzione sarà vostri piani per la casa e la famiglia e il denaro che si devono spendere per ciascuno. Quest’anno si è meglio non spendere i fondi che non hanno ancora ottenuto. Avrete bisogno di essere realistico e pratico in tutte le vostre decisioni.

Venere sarà in Sagittario dal 17 ottobre al 11 novembre 2018. Questo è quando il tuo fascino sarà molto alto, e sarà più facile per voi per ottenere l’attenzione e l’affetto del vostro partner attuale. Sagittari singole troveranno il momento migliore per attirare l’amore. Questi periodi sono ideali anche per programmare una nuova veste, per acquistare vari nuovi vestiti e accessori da aggiungere al vostro guardaroba, e di avere i vestiti negozio departmente per la prossima stagione.

Se avete bisogno di scegliere una data per sposarsi, febbraio 2016 sarebbe stato bene, o più tardi nel mese di novembre e dicembre 2016.

Il prossimo anno, 2018, Marte porterà vivacità alla vostra vita sentimentale dal 28 gennaio al 9 marzo La maggior parte di questo periodo sarà ideale per trovare il tuo unico vero amore. Tuttavia, quando si arriva vicino alla fine di questa fase, dire entro il 1o marzo, Venere avrà iniziato a rallentare mentre si prepara per andare retrograda. Venere sarà retrogrado nella vostra quinta casa di divertimento, amore, bambini, e gli eventi, dal 4 marzo al 15 aprile 2018. Questo non è il momento di fidanzarsi o sposarsi.

Nel midle di che Venere periodo retrogrado nei primi mesi del 2018, apparirà una nuova luna in Ariete il 28 marzo e potrebbe essere il momento in cui hai tanto atteso. Questa nuova luna in Ariete vi presenterà eccitante opportunità – il Sole, luna nuova, Urano (incontri improvvisi), e Venere saranno tutti nella vostra quinta casa del vero amore. Tuttavia, Venere sarà retrogrado. L’unico modo è possibile rendere questo nuovo lavoro luna per voi è se si si frequentano da molto tempo e so bene l’un l’altro. Anche se questa è una buona luna nuova per incontrare nuove persone, Venere sarà debilitato.

Se si vuole riconciliare e tornare insieme, Venere in retrogrado vi darà la vostra possibilità di farlo.

Venere sarà forte e orbita in modo potente dal maggio 18. Il Sabato 3 giugno 2018, Venere sarà coniugare Urano in Ariete, scatenando magnifici scintille d’amore. La luna si allinea con Giove, pianeta della felicità. Questo è così speciale!

Naturalmente sognate di visitare un paese straniero che non avete mai visitato – sei un Sagittario, il segno del viaggiatore internazionale!

Il prossimo anno, nei pressi di San Valentino, 14 Febbraio, 2018, porterà una luna piena il 10 febbraio Si potrebbe desiderare di fare un viaggio spontanea all’estero per festeggiare con il vostro amore, per esempio, a Parigi o Roma. Buona idea!

Avrai un’altra possibilità di andare in un lungo viaggio l’anno prossimo, come pure – la nuova Luna in Leone, il 23 luglio 2018. Marte sarà in Leone in quel momento, dando a tutti la motivazione è necessario fare piani per imballare e vai. Tuttavia, Urano sarà in stretto matematicamente, l’angolo difficile da Sole e luna nuova – non va bene. Questo potrebbe significare la vostra fidanzata o un amico non si vuole, o non può, vi accompagni.

Ho avuto una situazione del genere quando il mio amico improvvisamente tirato indietro di un viaggio di cinque settimane abbiamo intenzione di Giappone, quando avevo 23 anni. Sono andato per il viaggio in ogni caso – è stato un tour, e ho bilocali con una bella ragazza francese che la signora che ha organizzato il piccolo tour istituito per noi. Si è scoperto essere il viaggio di una vita. Se davvero si vuole andare, non si deve lasciare che niente ti fermi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *