Oroscopo anno 2016 Vergine

Quest’anno il segno della Vergine sarà particolarmente aperto a provare nuove emozioni. Lascerà andare la sua connaturata ritrosia per abbracciare e non, in senso solo metaforico, ciò che la vita gli offre. Protetto, aiutato e stimolato da un promettente Giove nel segno amico del Capricorno e in quinta casa quella dell’amore, lasceranno ogni indugio e si daranno alla pazza gioia. Cerebrali, ma anche inclini alla raffinatezza in campo amoroso saranno amanti indimenticabili risvegliando nel partner di sempre sopiti desideri.

loading…

In quanto ai singles, che sicuramente sono sempre alla ricerca dell’amore della loro vita, avranno un approccio seduttivo che sarà completamente diverso dal passato visto che Plutone passa a gennaio anche lui in Capricorno e li aiuterà nella loro trasformazione. La ferma razionalità sarà accantonata per valutare che cosa di magico gli si parerà di fronte e non conteranno certamente fino a tre per buttarsi nella mischia. La femmina della Vergine, che normalmente ha dei problemi d’adattamento alla coppia, si sentirà maggiormente coinvolta e perderà le sue remore. E dove non arriverà il suo sguardo troppo timido per essere intrigante, si farà aiutare dall’abito: un po’ più attillato, un po’ più sexy del solito. Nel 2016 incontri al fulmicotone e non solo per il fortunatissimo segno della Vergine!

Gennaio.
Puntate sul sex-appeal del Capricorno. Alla larga dal segno dei Pesci; attenzione alla perfidia dei Gemelli questo mese. Se riuscite a sopportarli, anche gli Acquario possono “stimolarvi” costruttivamente!

Febbraio. La vicinanza degli Ariete può essere un vero toccasana. I Capricorno non fanno troppi complimenti e se c’è in ballo qualche storia con i sentimenti, rischiate di vedere i sorci verdi. Identica prospettiva con i Cancro. Non mettetevi controi Sagittario, sanno come muoversi, attenzione allo spirito vendicativo dei Gemelli e dei Pesci.

Marzo. Capricorno e Pesci sono i segni con i quali riuscirete a dialogare costruttivamente e che non vi riserveranno sorprese. Gli Scorpione vi spingono ad atteggiamenti audaci proprio come desiderate! Nella seconda metà del mese la compagnia del Toro sarà distensiva ed appagante: una vera mano santa.

Aprile. Tornano alla ribalta gli Ariete come possibile compagnia in ogni settore della vita. I Gemelli possono attrarvi ma l’intesa è di breve durata. I Capricorno sono più che mai scorbutici, però vedono bene quale è la loro convenienza. Se vivete storie sentimentali con i Pesci, preparatevi ad affogare in un mare di complicazioni.

loading…

Maggio. Alla larga dai Gemelli, Sagittario e Pesci se non volete che quel poco di concentrazione che mantenete spontaneamente se ne vada a farsi benedire. Troppi patemi! Gli Ariete possono essere una compagnia divertente, le Bilancia rilassanti. Con gli Scorpione può essere una guerra continua, i Leone possono farvi buon viso e cercare di tirarvi la sassata!

Giugno. Le prospettivenon variano molto rispetto al mese precedente. Se avete a che fare conGemelli, Sagittario e Pesci, non è proprio il caso di invidiarvi. Ariete e Bilancia possono generosamente darvi una mano per farvi uscire dai guai. Gli Acquario sono più che mai propensi a farsi gli affari propri, camminano sulle teste altrui, mentre i Leone sono leggermente più malleabilima non sono disponibili a fornire spalle sulle quali piangere.

Luglio. Non ci scostiamo da quanto indicato il mese scorso. Se avete a che fare con Capricorno e Cancro, rammentate che tendono ad essere più bruschi e suscettibili del solito.

Agosto. I Gemelli possono esservi assai vicino nella prima metà del mese, poi si insinua qualche punta perfida nel loro comportamento. Meglio starne alla larga. Con i Pesci possono esserci solo rapporti piagnucolosi. Gli Ariete vi corrono dietro e con le Bilancia e i Capricorno si possono avere amare sorprese.

Settembre. Acquario e Pesci possono farvi passare dei tremendi quarti d’ora se vivete storie d’amore, specie se di recente acquisto. Meglio trascorrere ore serene in compagnia di un disponibile e sensuale Toro.

Ottobre. Sempre da evitare la compagnia, in ogni settore, di Ariete, Capricorno e Bilancia. Osservando gli Acquario è, possibile capire qualcosa. Se non altro come si può buggerare il prossimo senza averne rimorso!Provate con un Gemelli se non altro vi farà ridere!

Novembre. Ottima intesa con lo Scorpione, mentre può capitarvi di essere subissati dalle critiche dei Toro. Buone prospettive di serenità affettiva con la Bilancia, mentre con Ariete e Cancro può esserci la guerra. I Capricorno sono convincenti ma drammatici.

Dicembre. Gli Scorpione vi daranno man forte nei vostri progetti, purché non appartengono alla terza decade. Con Acquario e Leone è possibile giungere a rotture definitive. I Gemelli tentano di farvela su tutti fronti, seguiti dai Pesci. Fidarsi dei Sagittario può essere un atto d’eroismo!