Oroscopo anno 2016 Toro

Anche i nativi del Toro sentiranno beneficamente gli influssi di Giove dal segno amico del Capricorno e si daranno alla pazza gioia. In primis ne beneficerà il loro umore che li troverà ben disponibili a incontrare nuove amicizie e ad allacciare nuove relazioni che avranno il sapore più che altro di “Liaison pornographique”.
Esplicheranno le loro arti amatorie appassionatamente, senza freni né limiti! Il segno più sensuale dello zodiaco sarà però ancor più impenetrabile: Urano infatti aiuterà a decifrare i suoi messaggi reconditi e a viversi meglio l’eros. Saranno franchi e diretti nell’inviare questi messaggi alle loro possibili prede. Messaggi del tipo “prendere o lasciare” questa è l’opportunità. Poca voglia di legarsi sentimentalmente molta voglia di arricchirsi con l’eros. Poi come si sa nella vita non si può escludere niente! Saremo di fronte ad una vera sex-machine non solo fisica, ma soprattutto cerebrale. Buon divertimento!

loading…

Gennaio. Con Capricorno e Ariete rischiate di darvi sui nervi vicendevolmente, mentre con gli Acquario avete la possibilità di trovare un po’ di serenità. Non è disinteressato ma è quanto di meglio passa il convento. Se volete non capire più niente, frequentate pure Vergine e Pesci. O meglio ancora, fidatevi di loro!

Febbraio. Acquario e Ariete fanno parte dei segni con i quali è un piacere realizzare un’avventura, anche se ognuno penserà più a sé che al prossimo. Il Capricorno può provare un gusto pazzo a mettervi fuori pista. Non fidatevi delle promesse del Leone. È più che mai distratto e vede dovunque persone che gli vogliono fare le scarpe. Quanto agli Scorpione hanno un diavolo per capello e non fanno niente per nasconderlo, pretendendo di rivalersi sul prossimo per ciò che sbagliano in prima persona.

Marzo. In prima linea i Capricorno tra le persone con le quali si può realizzare senza dispersioni una relazione sempre che riusciate a trovare un interesse comune. Seguono gli Ariete, anche se hanno un tatto pachidermico. Leone e Scorpione non sono proprio da prendere in considerazione, gli Acquario viaggiano nelle vicinanze di una smaccata ipocrisia.

Aprile. Al vertice dei possibili partner, in ogni settore, troviamo gli Ariete e i Gemelli. A parte la simpatia e la fiducia che suscitano, sono più che mai…disponibili nei confronti del prossimo! Con Acquario, Leone e Scorpione sono sempre possibili discussioni perché ad animarli è il ben noto spirito di contraddizione. A costo di darsi la zappa sui piedi, non demordono. I Cancro rischiano di mandarvi in tilt con la loro confusione.

Maggio. Ariete e Gemelli a più non posso, in tutte le salse, in ogni situazione. Può nascere anche un grande amore. Se trattate con la Vergine, attenzione fatelo con leggerezza, mentre i Pesci sono più che mai in vena di melodrammone. Vicino a Leone e a Scorpione, c’è il rischio di prender la scossa!

Giugno. Nella lista del mese, troviamo sempre Ariete e Gemelli dall’impasto al digestivo! Anche altre Bilancia possono creare con voi un buon mix erotico, senza ombra di concorrenza. Attenzione alla maliziosità di Vergine e Pesci, mentre con i Sagittario c’è proprio da guardarsi le spalle. I Toro possono rivelarsi amici insuperabili, così i Leone, purché appartenenti alla prima e seconda decade.

loading…

Luglio. Ancora e sempre Ariete, anche se nella seconda metà del mese non sono di buonumore e possono dare qualche risposta da far rizzare i capelli. I Gemelli sono cattivelli nei primi quindici giorni, mentre proprio in questo periodo può essere un piacere avere a che fare con Toro e Cancro. Sempre nei primi quindici giorni, evitate Vergine, Sagittario e Pesci se non volete avere l’impressione di essere delle trottole.

Agosto. C’è qualcosa che stona un po’con tutti. L’Ariete armonizza meglio nel campo dell’amicizia, i Gemelli nel settore affettivo. Chi può riservare minori sorprese sono i Leone. Basta lasciargli spazio.

Settembre. Con Gemellie Leone è possibile realizzare un mese senza scosse e con alti vertici erotici. L’Ariete “vive” meglio nel settore affettivo, anche se il tatto ce l’ha sempre sotto il tacco delle scarpe. Gli Acquario si vendono bene, ma non acquistateli, se si tratta d’amore.

Ottobre. I Gemelli in amore saranno dispersivi. Con Vergine, Sagittario e Pesci è meglio avere rapporti sporadici se non si vuole avere l’impressione di avere a che fare, ogni volta, con una persona diversa. Dagli Scorpione è possibile avere qualche intrigante invito a cena, mentre i Cancro possono divertirsi a fare dispettucci.

Novembre. Tornano alla ribalta gli Scorpione, come segno che può fornire stimoli e appoggi. La Vergine può farlo, ma involontariamente. Attenzione allo spirito vendicativo di Toro e Leone.

Dicembre. Sempre attuali gli Scorpione, ai quali si affiancano i Sagittario, di nuovo simpatici e disponibili. Non fate inquietare gli Ariete, non accarezzate contropelo Capricorno e Cancro. I Toro sono accettabili nella seconda metà del mese. Prima stritolano!