Oroscopo anno 2016 Scorpione

Il 2016 inizia per lo Scorpione con uno splendido Marte trigono al segno che gli conferirà sia al maschile che al femminile, una fortissima carica d’amore. Gli Scorpione si sentiranno trascinati, con una fisicità incredibile, a nuove esperienze mai conosciute prima. Si proporranno in maniera distratta più prepotente e virile che mai. Nella femmina ci sarà una maggiore attenzione alla qualità dell’esperienze tanto che avranno molta voglia di conoscere probabili partner ma solo per un vero colpo di fulmine in cui l’amore è al primo posto…!

loading…

Sicuramente quest’anno, con Giove in Capricorno in seconda casa più che all’amore penseranno all’eros quindi saranno molto attenti al loro look, che considereranno parte integrante della loro seduzione. Così troveremo sia uomini che donne molto raffinati ed edotti in tecniche amatorie di cui sentiranno il bisogno di documentarsi. Più avanti, in primavera inoltrata la ricerca del partner vorrà essere coniugata con un sentimento d’amore che potrà essere ampiamente soddisfatto. Ma la vostra irruenza ed il vostro entusiasmo non devono illudere l'”oggetto” del vostro desiderio in quanto il colpo di fulmine vero e proprio lo potrete avere tra febbraio e marzo, tra giugno e luglio e in autunno inoltrato.
Un’estate incandescente e a luci rosse, con Plutone in ottimo aspetto, da viversi però con la consapevolezza che potreste anche trovare, come dicevo prima, l’ amore della vostra vita. Cuore e ragione quest’anno vi saranno alleati usateli per portare a casa qualcosa che da sempre desiderate: un rapporto simbiotico in cui il sesso vi appaga ed il cuore palpita. Per le coppie consolidate i buoni transiti miglioreranno quest’anno la capacità di durata nel rapporto e lo renderanno più attento all’esigenze dell’altro.

Gennaio. Intesa perfetta, in ogni settore, con gli appartenenti all’Acquario. Viaggiate sulla stessa lunghezza, avrete entrambi progetti ambiziosi, potrete stimolarvi e farvi da spalla vicendevolmente. Attenzione ai Sagittario specie nella seconda quindicina del mese tendono al disordine e potrebbero illudervi.

Febbraio. L’Acquario resta il segno con il quale è possibile realizzare nuove iniziative e passare ore serene. Non lasciatevi distrarre dalle critiche della Vergine o dai rifiuti di un Pesci. Con i Gemelli andateci pianissimo, comunque non hanno idee attuabili.

Marzo. Con un Toro si accentuano le possibilità di un successo sentimentale, specie nella seconda metà del mese. Anche la coerenza e la forza dei Capricorno, unita ad una strana loro disponibilità può esservi molto utile nei vostri intenti. Se avete a che fare con Leone e Scorpione, attenzione. Possono farvi vedere i sorci verdi! Trattateli con garbo ma con molta fermezza.

Aprile. Ariete, Toro, Gemelli sono i segni con i quali è possibile vivere un mese sereno e costruttivo, dando il via a qualche nuova e piccante iniziativa. I Gemelli, in particolare appaiono molto abili e più concreti del solito, più costanti nelle iniziative…. Le loro parole stimolano ulteriormente la vostra creatività, che già è evidenziata come ottima. Non stuzzicate la gelosia di Leone e Scorpione.

Maggio. Il mese si svolge all’insegna del ” faccio bene tutto quello che faccio”: può essere utile la vicinanza di Ariete, Toro, Gemelli, Bilancia, Capricorno e con un pizzico d’attenzione anche degli Acquario. I Vergine e i Pesci hanno delle possibilità date dalla fortuna, ma il loro modo d’agire con tentennamenti vari possono finire con il farvi perdere tempo, se non farvi saltare i nervi.

Giugno. Non c’è niente da fare siete stracorteggiati! Se ve la sentite, potete instaurare dei rapporti approfonditi e piccanti con i Capricorno o le Bilancia. Sono gli unici che possono muoversi senza risentire troppo della vostra…esuberanza.

loading…

Luglio. Questo è il vostro mese! Si può provare con questa previsione: in amore con Ariete o Acquario, con Toro o Leone. Con questi ultimi a partire dal 15 Luglio.

Agosto. Se ci sono di mezzo dei sentimenti, e penso proprio di sì, e avete a che fare con Toro, Bilancia e Acquario sarà un mese entusiasmante. Verso la fine del mese cercate di non prestare troppa attenzione alle ardite idee di Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci.

Settembre. Ottima intesacon gli Acquario che se la cavano più che mai bene con le loro ardite teorie, qualche loro ideuzza può stimolare ulteriormente la vostra creatività! Cancro e Capricorno sembrano fatti apposta per farvi saltare i nervi, spingendovi alla polemica fine a se stessa, facendovi perdere un sacco di tempo. Se trattate con gli Scorpioni fate sentire loro quanto li stimate.

Ottobre. Non fidatevi della considerazione che avete per le Bilancia. In questo mese sono al di sotto dello stile classico. Con i Capricorno rischiate di scoprire il moto perpetuo. Quello del litigio! Gli Arieti possono essere partner perfetti tento nell’amore quanto nell’eros! I Sagittario vendono più fumo che arrosto.

Novembre. Difficili i rapporti con Cancro, Bilancia e Capricorno. Per un niente perdono la trebisonda e voi non riuscite ad essere obiettivi nei loro confronti. Gli Arieti sono degli ottimi alleati: hanno le idee chiare, ci vedono lontano e, soprattutto, desiderano mettere radici sicure, fisse e indistruttibili. I Toro non sono alla solita altezza, in quanto a sentimento. Agiscono per lo più per partito preso.

Dicembre. Ancora una volta ve la cavate benissimo agendo senza chiedere aiuti o consigli esterni. Nella seconda metà del mese non ascoltate i consigli disinteressati del Cancro e della Bilancia.Gli astri potrebbero portarli ad essere sleali!