Oroscopo anno 2016 Sagittario

Anno a dir poco al fulmicotone per questo segno che è molto ben predisposto all’amore e alle avventure. Giove che governa i Sagittari, si trova nella loro seconda casa e gli richiede sempre prestazioni altissime dove possono dare il meglio di se stessi. Nel 2016 ambo i sessi non si sentiranno immediatamente coinvolti sul piano affettivo ma totalmente sconvolti ed in fuga se qualcuno oserà mettere loro dei paletti. Libertà in amore e sessuale e nessun freno ai loro desideri. Quindi poco coinvolti sentimentalmente e molto amorevolmente.

loading…

La carica sessuale sarà intensissima e non dovrà mai essere troppo imbrigliata: in questo segno in genere scorre spontanea, viva e semplice, arricchendosi delle variazioni nettuniane, spesso anche con fantasie e trasgressioni che appagano il loro lato curioso e avventuroso. Le femmine del segno incarneranno il desiderio segreto di molti maschi: sfrontate e disinibite quanto basta e disinvolte anche nelle situazioni più delicate in cui sapranno prendere l’iniziativa con una naturalezza disarmante! La parte più eccitante dell’anno sarà il prossimo autunno/inverno!

Gennaio. A parte qualche momento di insofferenza nella prima metà del mese, gli Acquario possono rappresentare un rapporto stimolante. I Capricorno hanno le idee chiare ma non vogliono osare. Con i Gemelli e la Vergine rischiate di infilarvi in qualche vicolo cieco. Non lasciatevi attirare in storie sentimentali con i Pesci.

Febbraio. Magnifici interlocutori possono essere gli Arieti sempre molto sensuali! Con gli Acquario è sempre possibile un buon dialogo soprattutto se sfoderate tutto il vostro fascino! Attenzione ai Capricorno sono decisamente poco cortesi, rischiano di diventare degli autentici villanzoni, maschi o femmine che siano. Con i Leone è possibile un rapporto affettivo.

Marzo. Sono eccellenti i rapporti con gli Arieti; nella seconda metà migliorano nettamente le possibilità con i Capricorno, mentre dovete prestare attenzione per non subire sfruttamenti da parte degli Acquario e dei Leone. Molto difficile l’intesa con gli Scorpione, che per superare le personali difficoltà sono capaci di ricorrere a qualsiasi mezzo… sleale.

Aprile. Gli Arieti continuano ad essere l’appoggio, lo stimolo ideale, vostro ma anche per molti altri segni. Si affiancano i Gemelli, mentre con la Bilancia è possibile un rapporto affettivo.

Maggio. Alla larga dai Gemelli, Vergine, Pesci e Sagittario. Il mese può essere tutto un fiorire di noie procuratevi quindi degli appartenenti a questi segni per ritrovare un po’ di felicità.

loading…

Giugno. I tre segni indicati per il mese precedente si trasformano in possibili piantagrane e disturbatori di una pace che avete già difficoltà a mantenere da soli. Appoggiatevi agli Ariete, che sono disinteressati. A patto che ne sia rimasto qualcuno libero a furia di consigliarli a tutti! Un buon sostegno morale, in giugno, sono capaci di fornirlo anche le Bilancia. Gli Scorpione hanno più energia che fortuna!

Luglio. Ancora i Gemelli, Vergine e Pesci sono sempre il terzetto e, per un pezzettino, da tenere alla larga se non volete rimetterci i nervi e qualche euro. Scorpione e Cancro appaiono pieni di buona volontà nel venirvi dietro, mentre con i Capricorno, basta un niente perché si scateni una guerra. Lasciate perdere Ariete e Bilancia. Le loro reazioni verbali potrebbero farvi arrossire!

Agosto. Con Ariete e Bilancia è possibile un buon rapporto d’amicizia, ma se si tratta di sentimenti, è terreno minato. Con i Capricorno c’è sempre il rischio che diano in escandescenze se non siete troppo rapidi ad afferrare quello che pensano. Gli Scorpione vanno bene in tutte le salse e per tutte le occasioni!

Settembre. State alla larga da Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno. Hanno il nervetto facile e non lo nascondono. Con i Leone è possibile una stupenda intesa, possono aiutarvi anche ad uscire da qualche delusione…!

Ottobre. I Leone sono sempre in testa alla schiera di quanti possono offrire appoggio, di coloro con i quali è piacevole avere a che fare. Se resistete alla violenza verbale degli Ariete, potete sfruttare un po’ della loro energia. Se trattate affari con Sagittario e Pesci, tenete presente che vogliono farvi le scarpe, meglio andarci cauti.

Novembre.
Lasciatevi corteggiare dagli Scorpione, visto che sono degli amanti eccezionali. Se avete rapporti affettivi con le Bilancia, vi garantite la serenità, se invece si tratta di Cancro, Ariete o Capricorno, preparatevi a subire gli assalti di novelli Otello.

Dicembre.
Ve la caverete più che egregiamente con gli Scorpioni appartenenti alla prima e seconda decade. Da evitare i Toro in amore, e i Gemelli come confidenti. Ogni fatto vostro, sarebbe il segreto di Pulcinella! Dai Capricorno e dalla Bilancia aspettatevi qualche sgarberia.