Oroscopo anno 2016 Pesci

Nel 2016 l’eccessiva richiesta di amore dei Pesci potrà esasperare anche il più paziente e disponibile dei partner. Dovrebbero stare attenti a non lasciarsi andare alle solite incertezze e ai dubbi amletici perché altrimenti si rovineranno la prima parte dell’anno e saranno obbligati a… lavorare per quattro, nella seconda parte per rimettere le cose a posto! L’aspetto difficile degli astri, in primis Marte li renderà inquieti in primavera ed in estate e appunto un tantino…asfissianti per quei partner tranquilli che, ad una certa ora, vorrebbero solo ristorarsi con una bella dormita.

loading…

Loro invece faranno molte notti in bianco, sia consolandosi con altri insonni, sia arrovellandosi su come trovare una felice stimolazione per quei frigidi che sono accanto a loro! Ma non vi atteggiate a vittime se qualche partner poco fantasioso si darà alla fuga! Quest’anno la femmina del segno avrà ideali quanto mai elevati, malgrado quel certo disordine che si potrà creare nella vita quotidiana e malgrado quel certo romanticismo che potrebbe portarla a scelte sentimentali che ben poco tengono conto della realtà. Spontaneità e molta sensualità soprattutto nei primi mesi dell’anno.

Gennaio. Tenete presente che, quest’anno, gli Acquario non sono piacevoli nei rapporti affettivi, che i Gemelli tendono ad essere vendicativi, che i Pesci possono tirare colpi bassi. Le Bilancia possono regalarvi una buona idea… ma non lasciatevi condizionare dal loro pessimismo.

Febbraio. Guardatevi dagli Scorpioni, specie se hanno da farvi pagare qualcosa: potrebbero presentare un conto vecchio di secoli. Con i Leone è facile iniziare dialogando e finire….litigando! Quanto ai Toro si ha proprio l’impressione che non vi prendete in considerazione a vicenda.

Marzo. È possibile fidarsi dell’Ariete, anche se ha il classico tatto da elefante. I Pesci possono essere preziosi per l’istinto più che mai sviluppato. Non parlate dei fatti vostri se vi ascoltano Toro e Leone. Sono capaci di falciarvi l’erba sotto i piedi. E i Toro possono battervi sul tempo.

Aprile. Con Ariete e Gemelli è possibile un’intesa perfetta in ogni settore. Fidatevi poco delle profferte affettuose o amichevoli dei Leone. Con la Bilancia funzionano i rapporti privatissimi! I Capricorno possono esservi molto utili, anche se danno l’impressione d’essere istrionici.

Maggio. Sempre magnifici, costrittivi e piacevoli, i rapporti con Ariete e Gemelli, ai quali si affiancano anche le Bilancia. Fidarsi dei Sagittario, è come sperare che si fermi il mare. Generalmente non avete un rapporto facile con la Vergine e Pesci: se per caso ne avete allacciato uno, può rompersi con estrema facilità. I Leone ve la raccontano sempre soave ma tenete presente che “quando il diavolo ti accarezza vuole l’anima”!

loading…

Giugno. Via alla grande con gli Arieti e le Bilancia mentre i Gemelli possono infastidirvi con la loro invadenza, prepotenza e anche con qualche mossetta furba che vi irrita parecchio. Sagittario, Vergine e Pesci costituiscono un terzetto difficile da gestire questo mese!

Luglio. Con l’Ariete è possibile un rapporto affettivo, mentre nel settore professionale possono sorgere ombre. I Capricorno rischiano di rendersi insopportabili con la mania di dare consigli, di trattare il prossimo come se fosse composto da una manica d’incapaci. Nella seconda metà del mese, i Pesci possono dare qualche preziosa pillola di saggezza, mentre nei rapporti sentimentali, danno solo preoccupazioni.

Agosto. I Leone se la cavano meglio di tutti e possono risultare preziosi loro malgrado, visto che parlano a ruota libera. Nella seconda metà del mese è possibile anche una pausa rilassante con gli Scorpioni, mentre con i Pesci possono sorgere difficoltà professionali per invidia. I Sagittario sono insolitamente perfidi.

Settembre. Le Bilancia potranno stupirvi all’improvviso con il loro eloquio tutt’altro che raffinato, però hanno le idee chiare e anche un bel pochino di fortuna. Con gli Arieti è possibile arrivare alla rottura, quale sia il rapporto.

Ottobre. Ottimi rapporti, anche di collaborazione si possono avere e mantenere con Leone, Bilancia e altri Acquario. Difficoltà nel settore affettivo non previste con Gemelli,Vergine, Sagittario e Pesci. Gli Scorpione hanno molte chances, non sarebbe male far finta di subirli solo per opportunità!

Novembre. È ancora valido il consiglio esposto sopra, gli Scorpione sono il segno che va meglio per tutto il mese. Non accarezzate contropelo Leone, Toro, Capricorno. Potrebbero farvi vedere i sorci verdi. Con gli Arieti può entrare in crisi un rapporto affettivo i Bilancia possono essere preziosi nel campo delle pubbliche relazioni, affiancati dai Gemelli, e farvi conoscere tantissimi amici….

Dicembre. Non stuzzicate gli Scorpione e i Toro, specie si se tratta d’amore. I Capricorno sono autentiche miniere d’idee e possono aiutarvi a organizzare anche le vostre. Intesa perfetta con i Sagittario, in ogni settore, mentre Gemelli, Vergine e Pesci possono distrarvi con una montagna d’inutili storie.