Oroscopo anno 2016 Leone

Il 2016 per il Leone si apre con il desiderio di ottenere dalla vita il meglio…soprattutto in campo erotico. I nati in questo segno hanno normalmente molti appetiti sessuali ma quest’anno nell’ intimità delle sere e delle notti di coppia, i Leoni d’ambo i sessi saranno appassionati, esigenti e difficilmente si stancheranno! Sapranno esprimersi con sincerità, ma anche chiedere sincerità, senza secondi fini. Sapranno vincere e perdere senza batter ciglio: il loro carattere solare li indurrà ad esprimere con slancio ogni stato d’animo, senza imbarazzo e senza remore.
Saranno più che mai consapevoli della propria forza di seduzione e dei loro desideri erotici. Molto attenti al loro look esibiranno un guardaroba invidiabile e costoso oltre ogni limite! Il momento migliore per osare sarà proprio Agosto, intorno al vostro compleanno, quando Marte nel segno vi darà l’energia e la grinta giusta per partire all'”assalto” con grande successo della vostra ambita preda….che magari potrebbero essere due, tre, quattro……

loading…

Gennaio. Passati i primi dieci giorni del mese, sarete attratti proprio da unAriete. Gli Ariete sono sempre i partner perfetti. Con il Sagittario è possibile realizzare qualche divertente fantasia, ma attenzione agli Acquari, particolarmente suscettibili!

Febbraio. Con gli Acquario è possibile un rapporto affettivo ma se ci sono di mezzo interessi comuni: tenete presente che possono farvi la fronda. Rapporti difficili con i Capricorno, che appaiono più egoisti che mai. Le Bilancia possono essere piacevoli ma questo mese tendono a creare un mucchio di complicazioni. I Sagittario stimolano ad “agire” ma vanno tenuti sotto controllo!

loading…

Marzo. Gli Ariete continuano ad essere buoni ” per tutti le stagioni ” vale a dire per ogni vostro desiderio. Passata la prima metà del mese, potete avvicinarvi al Toro. Attenzione ai tiri mancini degli ScorpionI, quanto agli Acquario tendono sempre a farvi le scarpe! I Capricorno non andranno troppo per il sottile ma possono essere preziosi con i loro bruschi ragionamenti. I Cancro possono passarvi un pizzico del loro mefistofelico intuito.

Aprile. Magnifici rapporti con Ariete e Gemelli, in ogni settore della vita. Se avete a che fare con gli Acquario, rammentate che possono servirsi di voi per ottenere scopi meramente personali. Aspettatevi qualche delusione dai Sagittario in una storia affettiva. Quanto ai Pesci possono farvi venire le paturnie con i loro piantie le gelosie improvvise. Con la Bilancia assai bene l’amore!

Maggio. Sempre in testa Ariete e Gemelli. Se non aiutano costruttivamente infondano serenità, che è poi la stessa cosa. Con i Toro i rapporti tesi; con Scorpione e Acquario non migliora certo la situazione. Di qualsiasi tipo di relazione si tratti, arrivare ai ferri corti è persino troppo facile. Alla larga da Vergine, Sagittario e Pesci. La sincerità dei loro discorsi è puramente chimerica.

Giugno. Gli Ariete detengono ancora il primato del segno con il quale è possibile vivere in armonia e agire costruttivamente. Si affiancheranno i Toro che possono suggerirvi mosse diplomatiche, un po’ “ruffiane” ma molto incisive. Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci hanno più facce di un caleidoscopio. I Capricorno sono molto malleabili; se vi serve qualcosa… ottima intesa anche con i rappresentanti della Bilancia.

Luglio. Nel settore affettivo, l’intesa è sempre con gli Arieti. Tenetevi fuori dalla portata dei Capricorno che appaiono anche leggermente vendicativi. I Gemelli sono interlocutori perfetti in ogni situazione, specie gli appartenenti alla prima e seconda decade.

Agosto. Con gli Ariete è bene non avere degli interessi affettivi. Fanno storie! I Cancro possono rendervi la vita amara, quanto alle Bilancia, in questo mese la loro classe è una pura utopia. I Capricorno vanno bene per l’amicizia ma in amore saranno dei novelli Otello.

Settembre. I Gemelli sono in grado di stimolarvi nel modo giusto, i Sagittario li seguonose li prendete con un pizzico di distacco. Non mancano di idee ma fanno tutto alla carlona. Se si tratta d’amore, invece… Capricorno e Cancro sono in grado di farvi venire i capelli grigi.

Ottobre. Identica situazione. Se pensate a un rapporto piacevole con la Bilancia, scordatevelo. Quando meno ve lo aspettate danno fuori di matto. I rapporti affettivi con i Pesci entrano in tensione, con i Sagittario in fase di rottura.

Novembre. Se ve la sentite, provate con gli Scorpione. Sempre bene con i Gemelli. È crisi con gli Ariete e i Capricorno.

Dicembre. Gli Ariete si approcceranno un po’ in tutte le salse. I Cancro sono da evitare, le Bilancia infondano solo nervosismo. Gli Acquario, se già non ve l’hanno fatta, la meditano!