Oroscopo anno 2016 Gemelli

Eros, eros e poi ancora eros è in “agguato” per i cerebrali Gemelli che quest’anno vedranno mutare le loro performances sessuali in scontri sul ring. E’ vero che loro hanno sempre bisogno di inventarsi una parte nelle fantasie erotiche ma quella del cavaliere che si lancia in un carosello a briglia sciolta è quello che meglio gli si addice in questo 2016. La femmina del segno deciderà d’incontrare uomini più giovani di lei: nell’aspetto rimane fresca a lungo ma anche lo spirito rimane spesso quello di una ragazzina.
Ecco che quest’anno avrà corteggiatori molto più giovani: é attratta dalla loro grinta, dalla freschezza e dalla loro ingenuità che la rassicura. Accanto al bello e simpatico sbarbatello, ecco l’uomo maturo, che ne esalta, nell’eros la natura adolescente. Il maschio dei Gemelli si porrà in modo opposto: se nelle avventure ogni età è buona, anche quella giovanile, nei rapporti seri preferisce la donna matura e sicura. L’atavica predisposizione di questo segno agli amori impossibili, sembra un po’ placarsi quest’anno a favore di un comportamento sessuale e sentimentale più spontaneo che ne aumenterà il fascino. Nessun desiderio masochistico quindi ma voglia di novità e perché no anche di impegnarsi in una relazione con determinazione. In bocca al lupo!

loading…

Gennaio. Magnifici abbinamenti intriganti si possono realizzare per tutto il mese con gli Acquario. Con gli Ariete è possibile un’intesa perfetta nella seconda metà del mese. Insieme è possibile raggiungere il nirvana. Guardatevi dai colpi bassi di Vergine e Sagittario, dalle chiacchierenon certo in buonafede dei Pesci.

Febbraio. Gli Acquario sono ancora il segno jolly del mese. In ogni situazione con loro potete sentirvi a vostro agio. Riescono a calmarvi, mentre accentuano la vostra eccitabilità, l’inquietudine, il solito terzetto dei segni Mutabili, ovvero Vergine, Sagittario e Pesci. Gli Ariete sono troppo critici, le Bilancia al di sotto del loro stile.

Marzo. Gli Acquario possono essere davvero accattivanti nei primi dieci giorni del mese, poi passano il testimone a Pesci, Capricorno, Toro. Tutti i segni possono esservi compagni di giochi ma é consigliabile una certa attenzione nel trattare con gli Scorpione.

Aprile. Con i Gemelli e con gli Ariete che sprizzano simpatia e sono più che disponibili a starvi vicino, il mese ha tutte le premesse per essere divertente e costruttivo. I Toro mancano di tatto, i Capricorno non sono molto leali, i Pesci possono essere troppo appiccicosi e piagnucolosi, improvvisamente vendicativi se si tratta d’amore. Quanto ai Leone e agli Acquario, pur di mettersi in primo piano non esitano a ricorrere alle bassezze più vili. Non fidatevi delle premesse dei Sagittario: in amore saranno un disastro.

Maggio. Gemelli, Ariete, Bilancia sono i segni con i quali è possibile realizzare un mese eccellente in ogni settore divertendosi. Con Leone e Scorpione non è il caso di addentrarsi in rapporti profondi. Guardatevi dagli Acquario. Hanno un’apparenza angelica ma nascondono tra i denti il pugnale dei pirati (intendiamoci potrebbe essere un’esperienza anche piacevole: dipende dai gusti).

Giugno. l’Ariete è il segno del mese, su tutti fronti, in ogni senso e settore: può anche nascere un grande amore. State alla larga dalle lusinghe e dalle promesse di Vergine, Sagittario e Pesci. Lasciatevi pure strapazzare un po’ dai Capricorno. Gli Acquario sono sempre pronti a tradire al primo accenno di personale convenienza. Buona intesa con la Bilancia.

Luglio. Le indicazioni ricalcano quanto indicato per il mese precedente. Qualche piccola difficoltà con gli Ariete può sorgere per la loro suscettibilità; attenzione alle chiacchiere dei Cancro, Bilancia e Scorpione. Possono creare attorno a voi un’atmosfera poco giocosa. I Leone riguadagnano terreno, stanno per tornare gli amanti fedeli di sempre.

loading…

Agosto. Il Leone è quello per voi tra i più favorevoli del mese. È possibile divertirsi e rilassarsi con loro, quanto passare un piacevolissimo mese in città.Alla larga da Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno se avete voglia di un nuovo amore.

Settembre. Sempre in vetta a tutti i Leone, affiancati dagli altri rappresentanti dei Gemelli. Gli Ariete peccano quanto a tatto, ma non si comportano meglio le Bilancia, afflitte da un narcisismo fuori misura!
Lasciate perdere Cancro e Capricorno. Uno non ha l’ispirazione e non lo vuole ammettere; l’altro ha meno buonsenso del solito ma guai a chi glielo dice. Il risultato è che a voi fanno perdere tempo e pazienza. E vi faranno venire i nervi quando vi accorgerete del tempo perso.

Ottobre. Avete molte possibilità di successo in amore se avete a che fare con Gemelli, Sagittario e Pesci ma preparatevi ad un mese da lacrime e ricatti se avete a che fare con Cancro e Capricorno.

Novembre. Per quello che riguarda sesso ed erosle accoppiate migliori si verificano con Bilancia e Scorpione. Tutto il resto sarà decisamente di livello inferiore.

Dicembre. Questo mese alla larga da Leone e Acquario. Per risolvere i propri problemi sono capaci di servirsi di tutti e senza troppi riguardi. Puntate su Ariete e Bilancia: sono bruschi ma sensuali.