Oroscopo anno 2016 Capricorno

Con Giove e Plutone da gennaio nel segno, durante il 2016 il Capricorno sarà un’amante instancabile ma sempre alla ricerca sì di eros ma affiancato all’amore “quello vero” che da molto tempo a questa parte sta cercando. La sua sessualità sarà sana e molto robusta, nel senso della resistenza, della durata e del piacere non solo di consumarla per puro sfogo energetico, ma per “godersela” dall’inizio alla fine, come un piatto prelibato. La femmina di questo segno sarà molto intrigante e quest’anno giocherà le sue carte amatorie con un velo di mistero.Cioè bellezza impassibile e sensualità tanto controllata da sembrare di ghiaccio: sarà estremamente eccitante, un invito alla conquista alla quale però si concederà pochissimo…giusto a chi le potrà dare molto in tutti i sensi…!

loading…

Le esperienze mozzafiato saranno garantite per entrambi i sessi fino ad ottobre: infatti non avranno bisogno neanche di fare un fischio. Le prede cadranno ai loro piedi, fulminate dalle strategie che sapranno mettere in campo e dal fascino erotico e irresistibile che infonderà loro il nodo lunare Nord. Un anno che vorranno replicare all’infinito!

Gennaio. Gli Acquario sono i segni che meglio stimolano la vostra creatività e dai quale potete ottenere un appoggio concreto. Seguono i Sagittario, purché si tratti di storie d’amore molto passionali. Gli Arieti possono fornire idee e spirito d’iniziativa: non prendeteli come limoni da spremere. Non ve lo permetterebbero mai e poi mai!

Febbraio. Con gli Acquario è possibile un’intesa perfetta in ogni settore. Troverete difficoltà con le Bilancia, con il Cancro, mentre i rapporti affettivi con i Pesci e la Vergine possono rendervi inquieti, nervosi e distratti. Se riuscite a mettere il sale sulla coda ai Sagittari, potrete avvalervi della loro immensa ricchezza di idee.

Marzo. Da soli ve la cavate a meraviglia, in coppia con il Toro è quasi possibile fare miracoli. Attenzione a Leone, Scorpione, Acquario: potrebbero stimolare la vostra aggressività a detrimento della costruttività. Con la Vergine è possibile un rapporto affettivo stupendo, mentre professionalmente tendono a distrarvi.

Aprile. Se pensate di prendere sul serio i Gemelli possono regalarvi momenti divertenti. I rapporti con Toro, Leone Scorpione sono tesi mentre gli Acquario incontrano qualche difficoltà ma sono versatilissimi e pieni di spirito d’iniziativa, agganciateli con tatto, però.

Maggio. Con gli Ariete e con gli Acquario va sempre bene, tenendo presente che si tratta di persone che non amano farsi mettere i piedi in testa. I Gemelli sono una fonte inesauribile d’idee mentre gli Scorpioni possono essere mossi da spirito vendicativo.

Giugno. Ariete, Acquario e Bilancia formano il terzetto con il quale è possibile agire in sintonia, con scopi comuni e comune sforzo. I Gemelli possono farvi mancare il loro appoggio sul più bello. Quanto a Vergine Sagittario e Pesci , meglio fidarsi poco, per non dire niente. Appaiono più che mai labili, pronti a cambiare bandiera. Dai Leone è possibile cogliere qualche spunto per nuove iniziative molto sensuali.

loading…

Luglio. Arietee Bilancia perdono in disponibilità e acquistano in aggressività e intolleranza, siccome siete anche voi su questa strada è prevedibile un mese esplosivo!

Agosto. Sempre spinosi i rapporti con Ariete, Cancro e Bilancia. La Vergine può avere qualche idea discreta ma se è realizzata con voi ha migliori possibilità di successo…. I Pesci con il loro sex appeal rischiano di disturbare la vostra concentrazione.

Settembre. Alla larga da Ariete e Cancro. Con la Bilancia è possibile intendersi a meraviglia, così con i Leone, che possono svolgere con voi un magnifico lavoro di pubbliche relazioni. Anche i Gemelli vanno tenuti agganciati, mentre gli Acquario vi fanno vedere i sorci verdi in amore!

Ottobre. I Gemelli non vi soddisfano in amore, Acquario Bilancia vanno bene in tutte le salse, i Pesci sono da evitare se non volete affogare in un mare di lacrime, i Sagittario evitateli perché vi fanno venire i nervi per la loro mancanza di serietà.

Novembre. Scorpione, Sagittario e Bilancia sono i segni con i quali i rapporti appaiono più sereni e costruttivi. Attenzione ai Leone e agli Acquario. Sono decisi a fare i propri interessi a spese di tutti. I Pesci possono fornirvi suggerimenti molto scaltri.

Dicembre. In prima linea lo Scorpione, come segno sul quale si può fare affidamento. Avanzano i Sagittario e la Bilancia, queste ultime solo nella prima metà del mese. Attenzione ai Toro, possono essere animati da spirito vendicativo nei vostri confronti.