Oroscopo anno 2016 Cancro

La voglia di tenerezza e di un eros molto raffinato suggeriranno ai Cancro strategie seduttive e alternative nel 2016. Sempre molto timidi in prima battuta, quest’anno, avranno voglia addirittura di essere “violentati”! Si perché Saturno, il Grande Malefico, raffredda in loro molto le emozioni. La loro caratteristica primaria, fatta di istinto, intuito e fin troppa sensibilità frenata dal pianeta, li spingerà a desiderare, più che i soliti coinvolgimenti sentimentali, fugaci relazioni all’insegna di molto eros e anche di qualità. Questo vale sia per i maschi che per le femmine, che matureranno anche in questo settore una consapevolezza che li porterà ad essere degli “amanti” imbattibili!

loading…

Quindi i nativi del segno saranno restii a mettere su casa e famiglia, soprattutto con l’opposizione di Giove e avranno invece bisogno di trovare il tipo di donna che risponda perfettamente ai loro ideali, ai loro canoni di bellezza e di sensualità. Per questo appariranno incontentabili e svolazzeranno di fiore in fiore…ma nel corso di tale ricerca se la prenderanno con comodo e si faranno coccolare alla grande!! Stessa cosa per le femmine del segno…più intriganti e seducenti che mai…

Gennaio. Molto bene con l’Acquario sempre molto disinvolto e sempre un’ottima scuola. Alla larga dei Capricorno. Hanno più che mai voglia di fare la paternale senza andare oltre nella disponibilità. Gli Arieti possono essere molto intriganti. I Pesci possono innervosirvi, specie se in ballo c’è una qualche storia con i sentimenti.

Febbraio. Acquario e Ariete sono segni che vi possono stimolare le fantasie più spinte. Qualche delusione possono riservarla i Capricorno e le Bilancia che vi possono propinare “più fumo che arrosto”.

Marzo. Tenetevi pure nelle vicinanze dell’Ariete per tutto il mese, mentre è il caso di ricorrere ai Toro solo nella seconda metà del mese, dove è possibile che tra questo e il vostro segno scocchi la scintilla dell’eros. Dell’Acquario è il caso di non fidarsi. Con i Pesci può scoppiare improvvisamente la passione.

Aprile. Gli Ariete sono stranamente calmi, disponibili e più simpatici del solito. Con i Gemelli potete divertirvi moltissimo e realizzare anche qualche storia intrigante. Sono una fonte inesauribile d’idee! Acquario e Scorpione hanno un po’ l’aria di volervi spremere, mentre il Capricorno può farvi addirittura piangere. Niente storie d’amore con i Pesci. Sono pronti a giurare e a dimenticarlo un attimo dopo. Se superate l’apparenza snob della Bilancia, c’è la possibilità che esca qualcosa di buono.

Maggio. Ariete e Gemelli sono i segni con i quali si possono fare cose strabilianti, divertenti e senza doverne pagare subito lo scotto. Gli Acquario e i Leone hanno sempre l’aria di voler approfittare di voi. Non discutete con gli Scorpione, sarebbe tempo perso.

Giugno. Più che mai alla larga da Pesci, Vergine, Sagittario e anche Gemelli. Non sono in equilibrio in prima persona, possono far perdere la trebisonda anche a voi. In più, possono tirarvi nei loro intrighi, nelle loro chiacchiere. Ariete e Bilancia sono segni con i quali è possibile respirare, realizzare. Non è il caso certo di pensare all’amore!

loading…

Luglio. Ariete e Bilancia restano segni favorevoli nella prima metà del mese. Poi, la palma del segno che va d’accordo con voi passa al Toro, al quale si affiancano i Gemelli. Verso la fine del mese troviamo il Leone come segno di grande compatibilità, mentre gli Scorpione possono essere preziosi come amici ma farvi perdere tempo se mirate a qualcos’altro.Agosto. Nella prima metà del mese, le indicazioni restano fisse su ciò che è stato riportato al mese precedente. Poi può scoppiare l’eros con la Vergine o lo Scorpione. Decisamente impossibile, in ogni settore, i rapporti con la Bilancia e Capricorno.

Settembre. Fidatevi poco delle moine della Bilancia; l’Ariete sarà brusco e senza tatto ma può aiutarvi ad indirizzare meglio la vostra energia: il Capricorno sembra fatto apposta per farvi perdere la calma, per rendere tutto più difficile. Il Leone sembra un ottimo compagno di viaggio, in ogni settore.

Ottobre. Le prospettive sono identiche a quelle del mese precedente. Attenzione ai Gemelli, specie se si tratta di storie intriganti ma complesse. I Toro sono rilassanti, possono dare la serenità sia per le coccole sia per l’eros.

Novembre. Con gli Ariete può scoppiare un putiferio ad ogni passo, non parliamo poi dei Capricorno, con i quali sembra essere nello stesso rapporto in cui si trovano, stando ai “si dice”, il diavolo e l’acqua santa. Con i Gemelli si può avviare un rapido discorso intrigante.

Dicembre. Ariete nella prima metà del mese, Toro e Capricorno nella seconda. Evitate di concedere troppa confidenza a Vergine e Gemelli. I Sagittario possono essere piacevoli ma non si crea un discorso conclusivo