Oroscopo anno 2016 Bilancia

I nativi della Bilancia saranno seduttori corteggiatissimi ed amatissimi nel 2016 che avrà per loro sapori variopinti in ogni settore che concerne l’amore. Questo segno dal punto di vista dell’eros è assai esigente. Lo mette praticamente al primo posto nella sua idea d'”amore”. Bypassata la tensione dettata da Marte nei primi tre mesi dell’anno si sentiranno dei veri Adoni e cercheranno di trovarsi un partner che sia all’altezza dei loro ideali di sempre: bello, intrigante, ironico e consapevole della sua sensualità. Insomma il loro specchio.
Saranno discreti e piacenti ma sicuri del fatto loro, furbi e capaci di mimetizzarsi pur di ottenere ciò che hanno sempre desiderato o deciso di avere. Saranno consapevoli del proprio fascino, consapevolezza in virtù della quale si concederanno non solo trasgressioni, ma anche il bello ed il cattivo tempo nei confronti del partner che ama o dal quale è amato. La volgarità va controllata con loro anche nei momenti di passione massima, così come l’uso della parola: in linea di massima nell’eros è permesso tutto o niente!

loading…

Gennaio. L’intesa solitamente buona, con i Capricorno, in gennaio può risultare pesante. State alla larga dagli Acquario. Generalmente sono amici sui generis, in gennaio pensano più che mai a se stessi, anche a scapito del prossimo. Nella seconda metà del mese possono essere simpatici compagni di viaggio gli Ariete.

Febbraio. Gli Ariete sono gli unici che possono darvi una mano disinteressata. I discorsi del Sagittario possono essere attraenti ma per realizzarli necessita una presenza di spirito che voi non avete: fatevela venire! Trattando con i Pesci, tenete presente che sono molto tesi e possono essere anche sleali. Su questa falsariga sono impostati anche Acquario, Leone e Toro. Da tutti e tre possono venirvi spiacevoli delusioni.

Marzo. Capricorno e Ariete sono il duetto che riserva poche sorprese e tanti appoggi. I Toro specie nella seconda metà del mese, hanno ottime idee ma corrono il rischio di trattare il prossimo con una certa supponenza, specie se èmeno favorito dalle circostanze. Questo, può farvi facilmente uscire dai gangheri, perdendo aspetti per voi preziosi. Con i Pesci c’è la possibilità di un’intesa simpatica, distensiva. Con i Cancro, il rischio di discussioni è sempre in agguato.

Aprile. Gli Ariete sono sempre presenti come possibili spalle e ottimi trascinatori. I Gemelli, a patto che li sopportiate, possono essere fonte di discrete ispirazioni. Quanto a Toro, Leone e Acquario non fanno altro che stimolare la vostra irascibilità. Può verificarsi un’ininterrotta serie di incidenti diplomatici! E nessuno vorrà ammettere le proprie colpe…

Maggio. Ariete e Gemelli sono sempre ai vertici come segni che possono aiutare a contenere gli influssi meno favorevoli. I Vergine appaiono animati da spirito malizioso e vendicativo. I Cancro si presentano come compagni rilassanti, possono aiutare a mantenere un certo equilibrio. Gli Acquario sono più egoisti che mai. Possono trasformarsi in vampiri, nel desiderio di superare le proprie difficoltà, anche usando le altrui teste come scalini. Rapporti tormentosi con i Pesci.

loading…

Giugno. L’Arieteeccelle come segno d’appoggio e di stimolo. Se riuscite a sopportare la boria dei Leone, qualche buona idea potete anche soffiargliela. Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci non sembrano la compagnia più adatta. Anche se si presentano male, possono cedervi un pizzico della loro fortuna e presenza di spirito.

Luglio. Il segno che maggiormente vi giova avere accanto, è il solito Ariete, seguito dal Toro, anche se non fanno mai niente per niente. Cercate di sapere prima che cosa vogliono in cambio dell’appoggio che offrono. Nella seconda metà del mese, è difficile capire i Cancro. Soffrono di lune strane, all’improvviso si incattiviscono.

Agosto. Con l’Ariete sono privilegiati solo i rapporti amichevoli. Gli affetti potrebbero entrare in tensione. I Gemelli possono distrarvi involontariamente, per la Vergine può essere uno sport malizioso! I Pesci appaiono degli impiastri totali nel lavoro, mentre possono essere deliziosi nel settore affettivo.

Settembre. La maleducazione che in questo periodo vi dimostrano gli Ariete ed i Cancro può sconvolgere anche gente dotata del vostro sangue freddo. I Leone possono fornire un buon traino, ma bisogna evitare di far loro troppa ombra. Non lo sopportano! I Sagittario hanno qualche idea ma va valutata con il massimo buonsenso. I Pesci possono infastidirvi tremendamente con il loro continuo piagnucolio. Non dimenticate che la Vergine è meno razionale e più maliziosa del solito: approfittatene per strappare un invito a cena!

Ottobre. Il Leone è il segno meglio piazzato, ma è piuttosto dubbio che voglia offrire qualche carezza. Può persino volersi vendicare di qualcosa che gli avete fatto ai tempi che Berta filava. Con i Toro è possibile un discorso costruttivo in tutti i settori. Alla larga dalle storie d’amore che abbiano come protagonisti Gemelli, Sagittario e Pesci.

Novembre. Con Ariete, Cancro e Capricorno, può essere guerra continua. Si esprimono senza perifrasi, con molta pesantezza. I Toro sono affidabili.

Dicembre. I Sagittario possono essere ottimi compagni, così i Toro ma nella seconda metà dell’anno. Diffidate di Vergine e Pesci. I Gemelli possono farvi trovare nei guai perché non sanno tenere la bocca chiusa.