Oroscopo anno 2016 Ariete

Con gli aspetti celesti del 2016, gli Arieti in amore si comporteranno in maniera discontinua da esseri che oggi si mostrano in un modo e domani in un altro. Molte volte si dovranno accontentare di immaginare qualche colpo di fortuna amoroso, quando stanchi ed insoddisfatti, si abbandoneranno tra le braccia di Morfeo, e il mattino dopo si augureranno soltanto di tradurlo in realtà. Questo però soltanto durante i primi mesi dell’anno, poi grazie alle ottime influenze di Venere e Marte che li accompagneranno fin dopo l’estate, si sentiranno brillanti e al contempo irresistibili.
Dolci come il nettare saranno le loro notti e i piaceri proibiti li accompagneranno anche quando la ragione tenterà di infondere loro quel po’ di saggezza che non guasta mai. Infatti se gli inizi dell’anno saranno deludenti per gli ostacoli che incontreranno sul loro cammino, non si devono disperare.

E’ questione di pochissimo tempo e rivivranno le eccitanti esperienze che tanto amano. Ma appena saranno in fase di “recupero” staranno attenti a non diversificare troppo i partner perché potrebbero trovarsi con qualcuno più esclusivista e geloso di Otello e allora sarebbero proprio dei guai! La femmina del segno saprà quest’anno districarsi egregiamente dal limite estremo dell’ingenuità a quella altrettanto estrema dell’ astuzia da donna super navigata! Quindi buon 2016 all’insegna del “sotto le lenzuola tutto”!

Gennaio. Evitate nel modo più assoluto d’avere a che fare con Gemelli, Vergine e Sagittario. Rischiate d’intralciarvi a vicenda, di stimolare agli uni gli aspetti meno nobili dell’altro. I Capricorno, per quanto abbiano i fatti loro da regolare possono dare serenità, aiutare a mantenerel’equilibrio. Gli Arieti incominciano a diventare preziosi nella seconda metà del mese, mentre i Toro potrebbero diventare importanti nel settore sentimentale ma rimanere distratti e animati da spirito di contraddizione.

Febbraio. Vivaci e costruttivi i rapporti con Ariete e Acquario e nella seconda metà del mese anche con il Sagittario. Vale sempre la pena di fidarsi poco delle loro promesse. Attenzione se avete rapporti affettivi con i Capricorno. Inclinano alla gelosia. Leone e Scorpione possono riservarvi qualche sgradita sorpresa nel campo delle amicizie.

Marzo. Nella seconda metà del mese si può parlare d’intesa perfetta con i Toro; per tutto il mese i Capricorno possono essere i vostro interlocutori ideali. Evitate la compagnia di Leone, Scorpione e Acquario estremamente stressanti e stancanti. Non seccate troppo gli Ariete se non volete essere trattati male.

Aprile. Gli Ariete tornano ad essere piacevoli e trascinanti, e non c’è molto altro da scegliere! Il convento passa solo questo! Se avete rapporti Se trattate con Vergine e Sagittario mettete in conto anche qualche giochetto non proprio leale. I Capricorno possono darvi una preziosissima mano negli ultimi giorni del mese, quando sarà piacevole e costrittivo anche trattare con le Bilancia.

Maggio. Mettete gli Ariete in ogni minestra e vi garantite un mese senza troppe scosse. Alla larga dai Gemelli, Vergine e Sagittario, se non sono loro a distrarvi di proposito, lo fate da soli eccitati della loro presenza. Con i Capricorno è possibile una pacifica intesa, con le Bilancia sia pacifica che piacevole. Dai Leone potete cogliere qualche buono spunto. Niente male con il Cancro, ma per ora non aspettatevi molto.

Giugno. Sempre bene con gli Arieti, che appaiono come compagni naturalmente piacevoli e incentivanti di tutti. Prevedo una “caccia all’Ariete”! prestate la massima attenzione ai rappresentanti del vostro stesso segno, oltre al solito terzetto costituito da Gemelli, Vergine Sagittario, più che mai alla ricerca di qualcuno sul quale rifarsi. Bene i Capricorno e i Cancro. Non mancano d’intuito e se la cavano magnificamente quanto a razionalità.

Luglio. Se cercate affetto, appoggiatevi pure agli Ariete, se volete aiuto, meglio lasciarli perdere. Non sono in fase di generosità.

Agosto. L’Ariete è avaro di affetti, in questo mese così pure la Bilancia e il Capricorno, piuttosto insofferenti alle rimostranze altrui. È possibile trovare una discreta intesa con la Vergine molto sexy in questo mese “caliente”.

Settembre. Ariete,Cancro e Capricorno fanno parte di una terna che non concede grazie. Se vi rivolgete a loro, aspettatevi d’essere presi in giro a oltranza. I Leone appaiono magnifici ma vanno incensati tre volte. Con gli Acquario, anche la storia più annacquata può trasformarsi in un letto di…godurie!

Ottobre. Sempre esagitati i rapporti con Ariete, Bilancia e Capricorno. Nella seconda metà del mese possono verificarsi rotture sentimentali con Gemelli, Vergine e Sagittario.

Novembre. Le indicazioni seguono quelle del mese precedente. Possibili ottime associazioni con gli Scorpioni. Se trattate con gli Acquario e con il Toro, tenete presente che cercano di fare i loro interessi anche a scapito del prossimo. Anzi, proprio a scapito del prossimo.

Dicembre. Beni gli Scorpioni, specie in amore; i Capricorno non sono dolci, ma tanto abili. Fidarsi della Vergine, vuol dire affidare le pecore al lupo. Se trattate con i Gemelli, copritevi bene le spalle. Nella seconda metà del mese, tornano interlocutori validi i Toro.

Le previsioni dell’Oroscopo Cinese 2017 per tutti i segni zodiacali .