Oroscopo anno 2016 Acquario

Anno importante per l’eros e l’amore questo 2008 per il segno dell’Acquario. Giove nella sua formidabile posizione scalda il cuore ed i muscoli dei nativi che finalmente coroneranno quest’anno il loro sogno. Molto passionali, sensuali ed amanti delle cose belle, approfondiranno sia l’eros che l’amore….per loro il sesso è qualcosa che non guasta mai. Giove entrerà nel segno amico del Capricorno e potrebbe esserci per loro un incontro assai speciale. Sesso e tenerezza saranno un connubio irresistibile: il piacere di guardarsi, di scambiarsi intime fantasie e di parlarsi durante l’amore.

loading…

Il tempo trascorso insieme sarà irresistibile: lasciatevi andare, dimenticate i freni inibitori… esprimetevi liberamente. Infondo sia negli uomini che nelle donne del segno c’è sempre quell’idea dell’amore vero ed eterno che nel 2016 potrà davvero arrivare. Per chi è già in coppia gli astri prevedono con il partner un buon dialogo, un’ottima dose di allegria e tanti baci, abbracci e carezze che all’Acquario, soprattutto donna, piacciono tanto!

Gennaio. Capricorno e Ariete possono essere considerati partner perfetti, carichi di sensualità spinta e di spirito d’iniziativa. I Pesci rischiano d’irritarvi terribilmente. Non prestate orecchio alle chiacchiere degli Acquarioe attenti ai tiri mancini di Leone e Scorpione. Potreste farvi del male…

Febbraio. A trascinarvi, stimolarvi, sono sempre gli Arieti, ma anche con il Sagittario è possibile un discorso costruttivo. Se avete a che fare con il Capricorno, rammentate che questo mese sono più egoisti che mai, non vanno per niente per il sottile. Con la Bilancia l’intesa non è armonica come al solito. Con i Gemelli rischiate di avere delusioni. Predicano e si presentano benissimo ma all’atto pratico….agiscono da filibustieri!

Marzo. Ve la cavate come meglio non si potrebbe! Ma se pensate di realizzare i vostri sogni puntate sui Capricorno e sugli Ariete sempre e sulla Vergine nella prima metà del mese. Poi, gli appartenenti a questo segno potrebbero diventare troppo lamentosi e inclini alla diffidenza mascherata con il vittimismo. La gelosia di Leone, Scorpione e Acquario nei vostri confronti può manifestarsi anche con qualche azione scorretta condotta in modo sotterraneo.

Aprile. Ariete e Gemelli vivacizzano la vostra fantasia in amore, danno slancio alle vostri piccanti iniziative. Gli Acquario possono spingervi ad agire in modo precipitoso. Rammentate che per il vostro segno la fretta non è necessaria, anzi….! Con il Leone e Scorpione possono sorgere un mare di complicazioni.

Maggio. Sempre Gemelli ed Ariete al vertice dei vostri sogni. Attenzione a Vergine, Sagittario e Pesci: in ogni tipo di rapporto possono rendervi la vita dura, facendovi sprecare tempo ed energie. La Bilancia può darvi qualche esempio di stile. Accettatelo benevolmente, sarà utile. Gli Acquario tendono a farvi le scarpe…

Giugno. I segni che vi favoriscono e quelli che vi distraggono, restano fissi, identici al mese precedente. Dal comportamento dei Leone è possibile trarre qualche utile indicazione. Non confidate niente a Vergine e Sagittario soprattutto i vostri più intimi desideri. Quanto ai Pesci potrebbero essere falsi nei vostri confronti.

Luglio. Se avete a che fare con il Capricorno e la Bilancia preparatevi a qualche reazione eccessiva nella seconda metà del mese. Hanno la Luna storta e non si preoccupano di nasconderlo! Tenete presente che anche gli Arieti presentano molti spigoli in più. Però sono energici e intriganti. Chi non crea problemi, appartiene alla prima o seconda decade dei Gemelli. Con la Vergine, terza decade, non parlate dei fatti vostri se non volete ritrovarli in piazza come il segreto di Pulcinella…

loading…

Agosto. Non c’è proprio un segno esente da difetti o da manchevolezze di comportamento. Gli Arieti edi Capricorno saranno più cavillosi e diffidenti che mai davanti alle vostre proposte. I Cancro appaiono di una prepotenza unica, le Bilancia creano e si creano complicazioni a bizzeffe. Ecco, gli Acquario, forse, riuscite a coinvolgerli. Quanto ai Gemelli, rammentate che hanno più volti in Agosto, ognuno dei quali è una maschera!

Settembre. La mancanza di tatto di Ariete, Cancro e Capricorno potrà farvi passare qualche momento nero. I Leone, invece, possono rivelarsi utilissimi, specie nell’aiutarvi a stabilire nuovi contatti…intriganti!
In questo sensopotete avvalervi anche dei Gemelli. Se avete affari in comune con Sagittario e Pesci tenete gli occhi aperti.

Ottobre. La situazione ripercorre le orme di quanto indicato per il mese precedente. Non stuzzicate Ariete, Cancro e Capricorno se non volete provocare qualche reazione eccessiva e poco nobile. Gli Scorpioni possono regalarvi qualche eccitante emozione. Rapporti affettivi in crisi se avete a che fare con Gemelli, Sagittario e Pesci!

Novembre. Con Leone e Acquario sesso ed eros a braccetto! I rapporti affettivi con Ariete e Cancro rischiano di prendere una brutta piega per mancanza di tolleranza e per gelosia.

Dicembre. Nei rapporti affettivi solo gli altri Toro ed i Capricorno non creano difficoltà e complicazioni.