Tutto quello che hai mai cercato di sapere sull’astrologia

Quando guardi una stella, ti dice chi sei? È ciò che è l’astrologia! Circa 5000 anni fa, le persone hanno studiato le stelle per aiutarli a raccontare storie che descrivono tutti noi. Com’è possibile? Come si connettono le stelle con tutti noi? Facciamo un’occhiata all’astrologia e scopriamo se è vero … Se sei curioso di scoprire che cosa il tuo oroscopo 2018 dice che puoi visitare questo sito web di astrologia 2018 in qualsiasi momento .

L’astrologia non è una scienza come l’astronomia. Per esempio, gli scienziati studiano stelle per spiegare le cose come come la terra ruota intorno al sole … questa è l’astronomia. L’astronomia è responsabile di come contatiamo 24 ore in un giorno e 365 giorni in un anno, sappiamo esattamente quando arriva l’estate ecc ecc … sono tutti fatti scientifici.

Astrologia vs Astronomia

Non confondere l’astronomia con l’astrologia. L’astrologia è pseudo-scienza molto simile a studiare Dio, fantasmi e superstizioni. Non c’è assolutamente alcuna prova scientifica che sia vero. Gli astrologi studiano stelle per spiegare cose come chi ti innamorerà di te, quale sia la tua vera personalità, le previsioni quotidiane e yada yada yada … questi non sono fatti e talvolta è difficile credere.

Potenza delle previsioni

Ma solo perché l’astrologia non è scientifica, non significa che dovresti escluderlo. I primi astrologi sono stati considerati filosofi altamente intelligenti. Le loro previsioni possono essere superstiziose, ma milioni di persone hanno seguito i loro studi. I primi astrologi credevano che le stelle erano degli Dei e perciò come gli Dei si muovevano in tutto il cielo, raccontarono storie con le loro posizioni nel cielo e ciò che accadeva nelle vite della gente.

L’oroscopo è uno degli studi più diffusi dell’astrologia. Il nostro sole viaggia tra il cielo attraverso 12 diverse costellazioni ogni anno e l’oroscopo descrive la personalità di ciascuno per ogni costellazione. Loro sono:

Ariete – Il Ram (21 marzo – 19 aprile)
Toro – Il Toro (dal 20 aprile al 20 maggio)
Gemelli – I gemelli (dal 21 maggio al 20 giugno)
Cancro – Il granchio (21 giugno al 22 luglio)
Leone – Il Leone (23 luglio – 22 agosto)
Vergine – La Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Libra – The Scales (23 settembre – 22 ottobre)
Scorpione – Lo Scorpione (dal 23 ottobre al 21 novembre)
Sagittario – L’arciere (dal 22 novembre al 21 dicembre)
Capricorno – La capra di mare (dal 22 dicembre al 19 gennaio)
Acquario – Il portatore d’acqua (dal 20 gennaio al 18 febbraio)
Pesci – Il pesce (dal 19 febbraio al 20 marzo)

Come funzionano gli oroscopi

Gli astrologi avrebbero individuato la posizione del sole in una costellazione (come il Cancro del granchio) nel giorno in cui qualcuno è nato e poi annota tutte le caratteristiche di quella persona. Più e più volte gli astrologi avrebbero notato che alcune caratteristiche erano sempre comuni tra le persone che avevano lo stesso oroscopo, in modo che gli astrologi avrebbero potuto prevedere quale sarebbe la personalità di qualcuno nel giorno della nascita.

Fai il tuo Oroscopo

Puoi essere anche un filosofo scrivendo il tuo oroscopo proprio. Ecco come puoi farlo:

Faccia un elenco di tutte le persone che conosci
Scopri quando è il loro compleanno e capisci quale segno astrologico rientrano
Faccia un elenco di domande di personalità, come “ti piace fare festa?”
Chiedere a tutti le stesse domande
Con tutto il tuo lavoro, cercare risposte comuni per le persone che hanno lo stesso segno astrologico
Ora scrivere articoli su tutti i tuoi risultati
Quanto più persone che studierete, più sono i risultati ottenuti
Invia i tuoi articoli al tuo giornale scolastico
Invia i tuoi articoli al tuo giornale della città
Più lo fai, puoi diventare un famoso astrologo!

Innanzitutto, una piccola Backstory!

Molto tempo fa, le stelle ei pianeti erano un grosso problema. I cieli servivano come calendario, illuminazione, mappa del mondo e comunicazione dagli dèi.
Che cosa è * un segno di sole?

Il tuo segno di sole (Acquario, Pesci, ecc.) Si basa sulla posizione del sole al momento della nascita. Questo determina la tua personalità.

In realtà hai altri segni, basati sulla luna e su altri pianeti.
Che cosa è un segno in aumento?

Mentre il tuo segno di sole rappresenta il tuo sé interiore, il tuo segno in aumento è come si appaia all’esterno. È il tuo stile di interagire con il mondo.

È buono per mantenere una mente aperta: i segni del sole, dopo tutto, sono solo una piccola parte dell’immagine. Ma ci sono alcune teorie!

Questi segni spesso hanno rapporti equilibrati e armoniosi.

Per relazioni a lungo termine, persone di segni che sono lo stesso elemento spesso fanno bene insieme.

Fuoco: Ariete, Leone, Sagittario

Terra: Toro, Vergine, Capricorno

Aria: Gemelli, Bilancia, Acquario

Acqua: Cancro, Scorpione, Pesci

Quelli con grafici molto diversi (diciamo, una persona che è tutti i segni d’acqua con una persona che è tutto il fuoco) può avere una chimica intensa.

La tua squadra è una storia diversa. Vuoi essere accogliente a tutti i segni. Ecco perché.

Cosa significa “mercurio nel retrogrado”?

Poche volte l’anno, il pianeta sembra muoversi indietro, sconvolgendo le nostre comunicazioni, i viaggi, il pensiero cosciente e le capacità di ragionamento. Puoi stare in basso e evitare grandi mosse o … potete prendere l’alta strada, ovvero scienza: il pianeta sembra solo andare indietro a causa della rotazione della terra.

Guardate anche per il tuo ritorno di Saturno. Ogni volta che il pianeta torna a dove era quando sei nato, aspettate un nuovo capitolo di vita. Quando sei di quattordici anni, il ritorno di Saturno potrebbe scuotere le cose per arrivare in pista.

Utilizza i tuoi nuovi poteri per bene! L’astrologia è un grande strumento per riflettere su chi sei e chi vuoi essere! Le stelle sono al tuo fianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *